Return to Attività Sportiva

Partecipare C.E./W.C.

PROCEDURA PER PARTECIPARE AI C.E. E W.C. 2020

Per partecipare alle gare internazionali bisogna seguire la seguente procedura:

  • dichiarare l’intenzione di partecipare alla gara entro il 19 Novembre 2019 compilando il modulo  “Modulo Intenzione di Partecipazione Campionati Europei e Campionati Mondiali per l’anno 2020”. A modulo compilato e inviato riceverete una mail automatica di conferma con i dati che avete inserito (controllate che i dati inseriti siano corretti altrimenti contattate la segreteria via mail all’indirizzo segreteria@amsci.it).
  • Andate sul sito EFRA registratevi o fate login con il vostro nome utente e password, andate nella sezione delle gare e registratevi all’evento alla quale volete partecipare.
  • Entro il 10 Gennaio 2020 riceverete una mail da parte della Segreteria, che vi inviterà ad effettuare il pagamento entro il 15 Gennaio 2020, nel caso siano disponibili posti per la gara a cui si è fatto richiesta. Successivamente verrà confermata la vostra iscrizione sul sito EFRA.

La non ottemperanza di un qualsivoglia punto della suddetta procedura fa decadere il diritto acquisito di partecipare alla gara in oggetto

Dopo il 22 Novembre 2019 sarà possibile fare richiesta per partecipare alla gara di C.E. tramite riallocazione. Per fare richiesta mandate una email a info@amsci.it con i vostri dati ed indicate la gara alla quale volete partecipare e successivamente riceverete una mail da parte della Segreteria, che vi inviterà ad effettuare il pagamento. Saranno avvisati per email o telefonicamente solamente i piloti assegnatari di un posto.

QUOTE CAMPIONATI EUROPEI E CAMPIONATI MONDIALI 2020 (Valido per le gare fino al 31/03/2020)

  • Quota Campionato Europeo 130,00 euro (quota gara e spese gestione)
  • Quota Campionato Europeo 1/10 OFF-ROAD 2 categorie 170,00 euro (quota gara e spese gestione)
  • Quota Campionato Mondiale 250,00 euro (quota gara e spese gestione)

QUOTE CAMPIONATI EUROPEI E CAMPIONATI MONDIALI 2020 (Valido per le gare dal 01/04/2020)

  • Quota Campionato Europeo 135,00 euro (quota gara e spese gestione)
  • Quota Campionato Europeo 1/10 OFF-ROAD 2 categorie 175,00 euro (quota gara e spese gestione)
  • Quota Campionato Mondiale 260,00 euro (quota gara e spese gestione)

Nelle quote sopra riportate non è compreso il costo della miscela e/o delle gomme per le categorie dove si utilizza la monomiscela e/o parco chiuso.

Si ricorda che per partecipare alle gare Internazionali è necessario essere soci AMSCI e la licenza scoppio per le gare scoppio e la licenza elettrico o scoppio per le gare elettrico.

CAMPIONATI EUROPEI E CAMPIONATI MONDIALI 2020