Comunicazione Responsabile Nazionale 1/8 Buggy

Viste alcune richieste pervenute in segreteria siamo a confermarvi quanto scritto nel Regolamento Sportivo Nazionale 2015 per quel che riguarda le prove del venerdì antecedente a una prova di Campionato Italiano Off-road che viene riportato di seguito:

3.8.1 Per le gare Nazionali l’Organizzatore deve mettere l’impianto a disposizione dei Concorrenti iscritti alla manifestazione, ed in regola con il pagamento della tassa d’iscrizione, almeno il giorno precedente l’inizio della manifestazione. L’Organizzatore può richiedere un compenso che, deve essere comunicato e autorizzato dal Responsabile Nazionale di Specialità, per l’utilizzo dell’impianto per le prove libere sino il giovedì che precede la manifestazione. L’organizzazione delle prove libere del giovedì antecedente la gara di C.I. sono a discrezione esclusivamente dell’Organizzatore. Dal venerdì mattina, la pista deve essere messa a disposizione a titolo non oneroso.

Resta ben inteso che l’organizzatore potrà regolamentare tali prove con orari che saranno comunicati insieme al programma di gara stabilito dall’associazione.

 

Il Responsabile Nazionale 1/8 Buggy
Andrea Vasselli