International Race Euro WarmUp Sacile – Boots the Winner

DSC_0403

euro-warm-finDSC_0356     Finale JUNIOR

FinJuniorIRSacileSi è concluso il Warm Up del Campionato Europeo che si svolgerà nel prossimo mese di Luglio, dal 06 al 11, presso la struttura dell’Ongaroring di Sacile. L’evento è stato caratterizzato da un ottimo meteo il quale ha regalato splendide giornate di sole e temperature estive. Durante i tre giorni di gara si sono dati battaglia i migliori piloti italiani assieme ai top driver di livello Europeo. Boots, Batlle, Bloomfield, Savoya, Ronnefalk, Bayer giusto per citarne alcuni e pure un pilota dagli USA, Jeremy Kortz.

L’impianto si è dimostrato all’altezza dell’evento a detta dei piloti e dei presenti grazie all’ottimo servizio offerto in pista il quale ha fatto sentire a proprio agio i piloti, dando la sensazione di essere nel giardino di casa propria…

La gara si è conclusa con una splendida finale con numerosi colpi di scena. Nei 60 minuti di durata, la prima metà gara come pure le semifinali e la qualifica sono state dominate dal pilota di casa Davide Ongaro, il quale ha dovuto l’asciare il comando verso il quarantesimo minuto per problemi di usura gomme. Prendeva quindi la leadership Robert Batlle che a sua volta ha visto sfumare la possibilità di vittoria per problemi all’elettronica. Vince quindi alla fine di una dura e combattuta finale Elliott Boots.

Un ringraziamento va a tutti i piloti che hanno partecipato e meritato applauso va a tutto lo staff dell’Ongaroring per l’impegno e il lavoro svolto.

Cogliamo quindi l’occasione di ricordarvi di tenervi liberi dal 06 al 11 Luglio per assistere allo spettacolo del Campionato Europeo 1/8 Buggy 2015.

 

DSC_0322

                   DSC_0346 DSC_0409

                   DSC_0334 DSC_0354