ESEGUENDO IL TESSERAMENTO SOCIO AMSCI 2018 PRESSO LE PISTE RIPORTATE QUI DI SEGUITO, NELLA QUOTA PAGATA PER IL TESSERAMENTO AMSCI RISULTA COMPRESA L’ASSICURAZIONE PILOTA.

Per gli impianti interessati ad associarsi all’AMSCI rivolgersi a segreteria@amsci.it

AOL CLUB (BASILICATA)

Via Silvio Pellico, 13 – 75025 Policoro (Matera)

Contatti: info@automodel.net

Sito web: www.automodel.net

Caratteristiche Tecniche:

  • Area impianto 5000 metri quadri
  • Lunghezza pista 350 metri
  • Larghezza media 4,5 metri
  • Area box coperti 350 metri quadri per oltre 150 piloti
  • Aria compressa, acqua, bagni, docce, corrente elettrica 
  • Ampio parcheggio

 

CIRCUITO F4 BUGGY – RIPI (LAZIO)

Via coste 22 – 03027 Ripi (Frosinone)

Contatti: sfmgarage@gmail.com

Sito web: www.circuitof4.onweb.it

Caratteristiche Tecniche:

  • Superficie di circa 3000 metri quadri di circuito
  • Impianto di irrigazione permanente
  • Fondo a terra battuta
  • Area box a capienza di 40 piloti con banchi fissi
  • Aria compressa, energia elettrica, wc
  • Palco piloti dimensione 9 metri
  • Ampio parcheggio auto

 

CIRCUITO STRADIVARI – CREMONA (LOMBARDIA)

Via Stefana Quinzani 20 – 26100 Cremona

Contatti: buffialdo@alice.it – +39 338/8764697

Sito web: www.circuitostradivari.it

Caratteristiche Tecniche:

  • Superficie asfalto
  • Carreggiata di 5 metri
  • Lunghezza 336 metri
  • Palco di pilotaggio 12 metri di lunghezza
  • 100 posti presso i box coperti
  • Area camper attrezzata

  

CLUB AUTOMODELLISTICO 5 COLLI – GUBBIO (UMBRIA) 

Loc Coppiolo – 06024 Gubbio (Perugia)

Contatti: automodellismo5colli@gmail.com – Daniele +39 328/8053586

Sito web: www.automodellismo5colli.com – Facebook: www.facebook.com/Club5Colli

Caratteristiche Tecniche:

  • L’impianto è stato costruito nel 1982
  • Misura 310 metri, larghezza media è di 5 metri
  • Il rettilineo misura 65 metri
  • Le vie di fuga sono in erba
  • L’asfalto presenta è a grana molto fine
  • Il sistema di cronometraggio è basato su 4 Decoder Mylaps RC4, grazie ai quali è stato possibile dividere la pista in 3 settori cronometrati. Sono presenti 2 rilevatori di velocità, uno posto al termine del rettilineo principale e uno posto in uscita dalla chicane