Welcome in Italy

Siamo lieti di comunicarvi che oggi sono state votate le location di alcuni eventi IFMAR ed EFRA per il 2021. L’Italia (AMSCI) è stata votata per ospitare il Campionato del Mondo IFMAR ISTC 1/10th Electrico, la gara verrà disputata presso il Miniautodromo Internazionale “Mario Rosati” di Gubbio. Vogliamo ringraziare IFMAR ed EFRA per averci dato la possibilità di presentare la richiesta di allocazione dell’evento ed in particolare ringraziamo i rappresentanti degli altri stati che con il loro voto, che ci riempie di gioia, ci ripaga dei sacrifici fatti da tutto lo Staff AMSCI in questi anni e dal Club Automodellistico 5Colli uno dei fiori all’occhiello del Modellismo Internazionale Made in Italy.

Il campionato del mondo è qualcosa di più di una gara, questa volta lo sarà ancora di più rispetto al passato. Decidere di premiare chi ha sempre creduto nelle nostre associazioni e nei nostri valori, senza interessi, solo per passione, ma con uno storico di eventi organizzati con grande professionalità, noi abbiamo pensato fosse la giusta direzione da prendere. Il campionato del mondo non è solo una gara ma
anche un messaggio e per noi è importante darne uno positivo, di ritornare, ricomininciare da noi. Speriamo di non deludervi. Benvenuti in Italia, benvenuti a Gubbio 2021.

The world championship is something more of a race, in this time more compared to the past. Decide to reward who has always belong in our associations and in our values, without interest, just for passion but with a historian of events organization with great professionalism we think was the best way. The world championship not is only a race as written before, but is also a message and for us it’s important to gave a positive message, to restart, to restart from us. We will do the maximum to be this event memorable.
Welcome in Italy, welcome in Gubbio 2021!

leave a comment