Partecipare C.E./W.C.

PROCEDURA PER PARTECIPARE AI C.E. E W.C. 2021

Per partecipare alle gare internazionali IFMAR ed EFRA bisogna seguire la seguente procedura:

  • dichiarare l’intenzione di partecipare alla gara entro Domenica 11 Ottobre 2020 compilando il modulo  “Iscrizione Gare Internazionali” per l’anno 2021. A modulo compilato e inviato riceverete una mail automatica di conferma con i dati che avete inserito (controllate che i dati inseriti siano corretti altrimenti contattate la segreteria via mail all’indirizzo segreteria@amsci.it).
  • Una volta verificata la regolarità della registrazione ed i requisiti di partecipazione, riceverete una mail con i dettagli del pagamento da effettuare seguendo le indicazioni riportate nella mail stessa.
  • Entro il 10 Dicembre 2020 una volta verificati i pagamenti i piloti saranno allocati quindi verrà confermata la vostra iscrizione sul sito EFRA.

La non ottemperanza di un qualsivoglia punto della suddetta procedura fa decadere il diritto acquisito di partecipare alla gara in oggetto

Si ricorda che per partecipare alle gare Internazionali è necessario essere soci AMSCI ed essere presenti nella rancking della categoria alla quale si vuole partecipare come stabilito dal RSN AMSCI 2020.

CAMPIONATI EUROPEI E CAMPIONATI MONDIALI 2021