Iscrizioni gare

RISULTATI E CLASSIFICHE FINALI

Sabato 4 e domenica 5 marzo si è aperta a Verona, all’interno della fiera, la stagione modellistica 2023 dell’AMSCI – Auto Model Sport Club Italìano per quanto riguarda l’elettrico.

Moltissimi i piloti accorsi per partecipare a questo evento unico del genere. Soprattutto nella FWd gli iscritti erano oltre 25 e, nonostante le defezioni dell’ultimo momento, si sono riempite due finali combattute e spettacolari, raggiungendo il record di partecipazione per gare nazionale AMSCI molto gradite dal pubblico anche le due categorie di Formula 1, la Formula 1 in lattice “classica” e la esordiente Formula 1 70 con carrozzeria riproduzione degli anni d’oro della Formula 1 (1970 1985) e gomme in spugna

Le transenne attorno alla pista erano gremite di pubblico che partecipava con urla e applausi ad ogni sorpasso ad ogni toccata e ad ogni errore dei piloti essere sul palco guida con un pubblico del genere è stato particolarmente emozionante e appagante. In gara anche le veloci Touring 13,5 che si sono affrontate in due finali sempre tirate al limite.

La pista è stata realizzata dal delegato regionale Alessandro Rota e con il preziosissimo aiuto di Giacomo Moretti, direttore di gara di cronometrista prestato dalla federazione svizzera per questo evento.

Un ringraziamento speciale anche alla WRC, sponsor dell’evento, che ha fornito le boe e il palco guida oltre ai premi di gara

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.